UTRtek D.I.R. The key to stand out
Home » Corsi » Esperienze

Esperienze

Esperienza Prime

Esperienza Prime - UTRtek D.I.R.

Giornata, o due giornate di prova, a secco ed in acqua, del corso Prime. È neccessario essere in possesso almeno di un brevetto Deep o equivalente. Tutta l'attrezzatura personale neccessaria all'immersione dev'essere portata da chi effettua la prova.

Il corso Prime, oltre ad essere il punto d'accesso ai corsi UTRtek DIR, abilita a superare il No Decompression Limit entro la profondità massima di 40 metri ed all'ultilizzo dello scooter. Integra, inoltre, le procedure per immersioni in ambienti ostruiti.

Il costo della prova verrà scalato da quello del corso in caso d'iscrizione.

Esperienza in Grotta

Esperienza in Grotta - UTRtek D.I.R.

Immersione di prova in grotta limitata a 20 metri di profondità e con progressione non superiore a 100 metri. È neccessario essere in possesso di un brevetto normossico. Tutta l'attrezzatura personale neccessaria per l'immersione, nonché bombole, sacco e schienalino, deve essere portata da chi effettuta la prova.

Il costo della prova verrà scalato da quello del corso in caso d'iscrizione.

Esperienza con il pSCR

Esperienza con il pSCR - UTRtek D.I.R.

Immersione di prova con il pSCR limitata a 20 metri. È neccessario essere in possesso di un brevetto normossico. Tutta l'attrezzatura personale neccessaria per l'immersione, nonché sacco e schienalino, deve essere portata da chi effettuta la prova.

Il costo della prova verrà scalato da quello del corso in caso d'iscrizione.